Qual è il lavoro ideale che tutti sognano? Un lavoro creativo e un lavoro che sia costantemente a contatto con delle persone motivate e appassionate? O piuttosto un lavoro che fa volare il tempo che neanche te ne accorgi? E se fosse un lavoro che produca cose belle e buone?

Ebbene, un lavoro che abbia tutte queste caratteristiche è qui sotto ai tuoi occhi! Non servono grandi requisiti per diventare un Visualfoodist, se non avere un minimo di destrezza con gli strumenti e con le tecniche VisualFood (e nella nostra offerta formativa non mancano certo i mezzi per acquisirle!), saperle comunicare correttamente ad altre persone e avere un minimo di capacità organizzativa.

Se l’idea di diventare un Visualfoodist ti piace e vuoi ricevere ulteriori informazioni, contatta il nostro programma visualfoodist, dove verrai introdotto al nostro progetto di affiliazione, aderendo al quale potrai ottenere formazione, inserimento negli albi ufficiali VisualFood, supporto nello svolgimento della tua attività professionale, possibilità di operare utilizzando il Brand VisualFood.

Gli ambiti di possibile applicazione professionale sono svariati: ristorazione, docenza, eventi aziendali e privati, allestimento vendita alimentare, food design.

Partecipa anche tu da protagonista alla diffusione di questa disciplina, apprendendola, insegnandola ed applicandola!