Paola Poletto

 

Telefono Mob: +39 340 1446212

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Facebook: Paola Poletto

 

Codice Visualfoodist: IT060

 

Area geografica:

Piemonte - Torino

Offerta:

- Corsi collettivi ed individuali amatoriali per ogni età e laboratori didattici per bambini.

 
 Note biografiche
 

La passione per la cucina e per l'arte legata al cibo sono parte integrante del DNA di Paola.

Figlia di panettieri da quattro generazioni, Paola muove i suoi primi passi nei negozi di famiglia, aperti nel 1964 e tutt'ora attivi sul territorio Piemontese: impara le tecniche del pane e dei dolci dai genitori e le rende proprie, abbinando la passione per gli ingredienti semplici e genuini al gusto per le cose belle "da mangiare con gli occhi".

Educata all'attenzione per la qualità del prodotto, Paola apre nel 1994 il proprio negozio a Torino dove sviluppa la sua passione per la cucina e perfeziona le sue tecniche impastando, modellando il cibo, cucinando e creando sapori sempre nuovi dagli alimenti freschi e genuini della tavola dei nonni.

Seguendo inoltre il marito nella propria attività commerciale, Paola coltiva nel frattempo l'altra sua grande passione nella ricerca del particolare; dedicandosi  al patchwork e alla creazione di borse ed accessori.

Il Visualfood - che unisce le grandi passioni di Paola - diventa, dunque, per lei il modo per esprimere se' stessa, attraverso la commistione tra l'arte del bello da vedere e buono da mangiare.

Nel 2016 Paola ottiene così la qualifica di Visualfoodist frequentando il corso di specializzazione.




 

 

contentmap_plugin
made with love from Appartamenti vacanza a Corralejo - Fuerteventura